Il nostro lavoro

Alla base del nostro lavoro c’è la quotidiana ricerca dei migliori prodotti sul mercato per poter soddisfare ogni vostra esigenza, ascoltando le vostre richieste e consigliando ciò che riteniamo più adatto a voi. Da Sisti & Palmieri troverete gioielli, orologi e un vasto assortimento di argenteria e strumenti per la scrittura.

La nostra passione ci spinge ben oltre l’attività di vendita: ci impegniamo costantemente per garantire ai nostri clienti una serie di servizi aggiuntivi di primo livello.

Manutenzione e riparazione

Manutenzione e riparazione

Per tutti i nostri prodotti offriamo un servizio completo di assistenza post vendita, dall’ordinaria manutenzione all’eventuale riparazione degli articoli acquistati.

Manutenzione e riparazione con terzi

Manutenzione e riparazione conto terzi

Il contatto diretto con i produttori del settore, ci permette di fornire assistenza anche per i Brand italiani dei quali non siamo rivenditori. Aiutare il cliente è sempre il nostro obiettivo primario.

Spedizioni gratuite Italia

Spedizioni gratuite in tutta Italia

Volete fare un regalo ad una persona a voi cara, che abita lontano, ma non sapete come fare? Nessun problema: potete usufruire del nostro servizio di spedizione gratuito, sicuro ed affidabile. Penseremo a tutto noi.

Confezioni regalo

Confezioni regalo

Grazie all’esperienza e alle doti creative della nostra responsabile visual, sapremo arricchire i vostri doni con una confezione studiata ad hoc per ogni occasione. Forme, colori e materiali saranno scelti sapientemente per rendere il vostro regalo ancora più prezioso.

Gioielli su misura

Produzione gioielli su misura

Insieme ad artigiani professionisti, realizziamo gioielli personalizzati su misura per voi. Avete trovato un vecchio anello a cui volete dare nuova vita? Volete trasformare delle pietre preziose inutilizzate in un gioiello unico? Venite a trovarci e raccontateci la vostra idea, la trasformeremo in realtà!

“Quando la passione e la competenza lavorano insieme ci si aspetta un capolavoro”

John Ruskin