Personal Shopper e Consegna a domicilio

La gioielleria Sisti & Palmieri riapre… in versione virtuale!

Volete farvi un regalo? Avete un’occasione speciale da festeggiare? Non possiamo lasciarvi da soli durante questa quarantena e quindi abbiamo deciso di attivare un servizio di Personal Shopper e Consegna a domicilio.



Come funziona? È semplicissimo:

1. Chiamaci o scrivici per prenotare un appuntamento con un nostro Personal Shopper;
2. Il tuo Personal Shopper ti aiuterà a trovare quello che cerchi. Se sceglierai di essere contattato tramite videochiamata potrai vedere ogni proposta, comodamente da casa tua;
3. Riceverai il tuo acquisto direttamente all’indirizzo desiderato, senza costi aggiuntivi.

Se il tuo acquisto è un regalo per un’occasione importante, ad esempio un compleanno o un anniversario, sarà possibile allegare un bigliettino d’auguri con testo personalizzato al nostro pacchetto, confezionato con la massima cura. Vogliamo dare il nostro contributo affinché ogni giornata speciale possa essere festeggiata nel migliore dei modi!


Disponibilità del servizio

Il servizio è attivo per i seguenti Comuni: Parabiago, Canegrate, Nerviano, San Vittore Olona, Cerro Maggiore, Busto Arsizio, Busto Garolfo, Casorezzo, Castellanza Arluno, San Giorgio su Legnano, Pogliano Milanese, Villa Cortese, Vanzago, Legnano, Lainate, Dairago, Rescaldina, Rho, Ossona, Origgio, Sedriano, Vittuone, Arconate, Santo Stefano Ticino, Uboldo, Inveruno, Corbetta.

Siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato con i seguenti orari: 10.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00.


Modalità di pagamento accettate

- Bonifico bancario (consigliato data la situazione di emergenza);
- Contanti;
- Assegno;
- Contrassegno con corriere espresso SDA.


Consegna

La consegna, a titolo gratuito, verrà effettuata, presso l’indirizzo indicato, il pomeriggio seguente all’ordine, previa ricezione di avvenuto pagamento, nel caso in cui si abbia scelto di utilizzare il bonifico bancario.
Anche nel caso di spedizione in contrassegno non sono previsti costi aggiuntivi. Il tempo medio per la consegna da parte del corriere espresso SDA è di due giorni lavorativi.


Sostituzione

La sostituzione è consentita entro 20 giorni dalla riapertura al pubblico della gioielleria; l’articolo non deve essere indossato e devono essere allegati tutti i documenti ed accessori (scatola, garanzia, fattura e altri certificati ove presenti).


Vetrina Virtuale

Scopri la selezione di gioielli e orologi che abbiamo preparato per te nella Vetrina della nostra pagina Facebook