Le nostre origini

Oggi, entrando nella gioielleria Sisti & Palmieri, troverete noi: Paolo e Maria Antonietta Palmieri. Per scoprire le origini della nostra realtà, però, dobbiamo spostarci un po’ più lontano nel tempo e nello spazio, fino ad arrivare all’Appennino Piacentino di metà anni Cinquanta.

Questa è la terra di origine che il papà Giuseppe e lo zio Giovanni decidono di lasciare per trasferirsi nel legnanese e iniziare la loro attività commerciale.

Nel 1970 aprono a Parabiago il loro primo negozio, al quale, nel 1987, segue l’apertura di Sisti & Palmieri Gioielleria in via Sant’Antonio.

Negli anni, ci siamo uniti al percorso del papà e dello zio e, nel 2015, abbiamo dato il via a un nuovo capitolo della storia familiare, spostando la gioielleria nell’attuale sede in Piazza Giuseppe Maggiolini.

Uno spazio accogliente, frizzante e giovane, nel quale le vostre richieste verranno esaudite con professionalità dal nostro staff.

I nostri valori

La cultura del lavoro e l’amore per la bellezza, alla base dell’attività di Sisti & Palmieri, ci sono stati tramandati con passione dai nostri genitori.
Collaborazione, rispetto delle esigenze del cliente e fiducia reciproca sono i pilastri sui quali costruiamo ogni giorno il rapporto con la clientela.

Ascolto

Ogni richiesta merita tutta la nostra attenzione

Empatia

Il rapporto con il cliente è aperto e costruttivo, fonte di crescita continua

Emozione

La scelta di un dono è un momento speciale e coinvolgente. Siamo grati di condividerlo con voi

Ricerca

Aspiriamo a offrirvi sempre il meglio. Per questo studiamo tutte le tendenze moda

Trasparenza

Consigliamo e guidiamo le scelte del cliente con obiettività

Sostenibilità

Gestiamo il punto vendita con attenzione all’ambiente e scegliamo fornitori che condividono la nostra visione

Innovazione

Adottiamo sistemi e tecnologie attuali grazie a una costante formazione tecnica