
Premium Club
Iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte del Premium Club di Sisti & Palmieri.
Potrai scoprire in anteprima le nuove collezioni, riceverai inviti ad eventi esclusivi e avrai diritto a promozioni e a prezzi dedicati su una selezione di prodotti, che ti verrà comunicata tramite Newsletter.
Iscrizione completata.
Siamo lieti di darti il benvenuto nel mondo Sisti & Palmieri.
Gucci
Timepieces and Jewelry
Nel 1972 Gucci è stata una delle prime Case di moda a entrare nel settore dell'orologeria, con la creazione di modelli iconici di grande successo, che coniugano tradizione e artigianalità con innovazione e spirito contemporaneo. Nel 1997, il brand fa un ulteriore passo avanti presentando una linea di gioielli in argento a cui fanno seguito le collezioni di alta gioielleria.
La nuova visione contemporanea introdotta dal Direttore Creativo Alessandro Michele abbraccia totalmente i codici stilistici e lo spirito contemporaneo della Maison, confermando Gucci come simbolo indiscusso dello stile del XXI secolo e uno dei brand di lusso tra i più ambiti.
Gioielli e orologi vengono prodotti da esperti artigiani: i maestri orologiai lavorano nei laboratori Gucci di La Chaux-de-Fonds, in Svizzera, mentre gli orafi creano i pezzi magnifici in Italia. Tutti i pezzi esibiscono una delle icone dell’immaginario Gucci, coniugando materiali di alta qualità con un'estetica inimitabile.
Pandora
Pandora, oggi uno dei brand di gioielli più conosciuti al mondo, è stata fondata nel 1982 a Copenhagen, in Danimarca, dall’orafo danese Per Enevoldsen e dalla moglie Winnie. Nel 2000, nasce il simbolo del brand: il bracciale per charm Pandora Moments.
L’idea di partenza era quella di creare un bracciale che le donne potessero combinare in modi personali per esprimere la propria personalità o testimoniare momenti unici della loro vita. Nel 2005, Pandora ha inaugurato il suo primo stabilimento produttivo a Gemopolis, in Thailandia, che negli anni si è ampliato sempre di più, nel rispetto dei più elevati standard etici e ambientali.
Oggi, i gioielli Pandora comprendono charm, bracciali, anelli, orecchini, collane e pendenti realizzati con sapiente lavorazione artigianale e acquistabili negli oltre 7.700 punti vendita nel mondo.
Recarlo
Con l’intenzione di creare gioielli che rendano eterna la bellezza, Carlo Re fonda l’azienda che prende il suo nome nella nobile regione del Piemonte. Dal 1967 la sua visione continua fino ad oggi, nel lavoro dei figli Giorgio e Paolo, con l’obiettivo di trasmettere un lusso raffinato, un gusto discreto per le cose preziose.
Recarlo riflette la tradizione imprenditoriale e artigianale di un territorio ricco di storia e di valori, in cui “Made in Italy” significa realizzare gioielli ponendo la massima cura nei dettagli, nella ricerca del bello, nell’alto valore della manifattura.
L’equilibrio tra la manualità dei maestri orafi e le tecnologie più innovative permette oggi di creare gioielli dallo stile contemporaneo.
leBebé
leBebé nasce nel 2007 da un’idea di Lucebianca, azienda di proprietà della storica famiglia napoletana Verde, fondatrice di un altro successo nel mondo dell’Oreficeria: Oroverde.
Il concetto di partenza alla base del Brand è di realizzare dei gioielli che permettano di indossare qualcosa che testimoni i propri sentimenti, le proprie emozioni e traguardi personali.
Il primo grande successo è l’ormai iconico ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia che, anno dopo anno, si è imposto come must have, conquistando il pubblico delle mamme contemporanee.
La ricerca costante e la volontà di offrire un prodotto sempre all’avanguardia ha permesso di arricchire il mondo leBebé di molti altri e prodotti e, anche, di altri due marchi: leBebé Suonamore e leBebé PrimeGioie, dedicati ad altri aspetti della maternità.
Sisti & Palmieri
Insieme ad artigiani professionisti, realizziamo collezioni personalizzate per offrirvi gioielli esclusivi e di qualità.
Questi prodotti
nascono dal costante studio delle tendenze moda e dall’ascolto attento delle vostre richieste, per fornirvi una selezione sempre
più varia e completa, che possa esaudire ogni vostro desiderio.
Realizziamo anche gioielli su misura.
Venite a trovarci e raccontateci la vostra idea.
La trasformeremo in realtà!
Tuum
TUUM nasce dal desiderio di rendere tangibile la spiritualità, imprimendo le parole di una preghiera su un gioiello.
L’intuizione di prendere in prestito il testo del “Pater Noster” e tradurlo in un oggetto dal design contemporaneo, è di due giovani imprenditori e risale al 2009.
Il nome TUUM trae la sua origine dal pronome possessivo che in latino significa “tuo”. Una parola composta da poche lettere, ma portatrice di un messaggio potente.
I gioielli TUUM custodiscono il fascino delle cose fatte a mano e racchiudono in sé un messaggio spirituale reso universale dall’utilizzo della lingua latina, a cui però ognuno si avvicina in maniera del tutto personale.
Polello
Dal 1976 Polello racconta una lunghissima storia d’amore attraverso la creazione di preziose fedi, simbolo della quotidiana comunione delle anime degli sposi.
Attraverso la migliore tradizione orafa italiana, l’Amore è interpretato come fusione di metalli preziosi che abbracciano la lucentezza dei diamanti. Oro e platino vengono plasmati da mani esperte, i diamanti incastonati uno ad uno con cura e precisione. Il risultato è un gioiello unico, mai uguale ad un altro.
Le tecniche più attuali e l’estrema attenzione per i particolari donano ai gioielli Polello un’impronta inconfondibile.
Tissot
Tissot SA è stata fondata a Le Locle, in Svizzera, il 1° luglio 1853, da Charles-Félicien Tissot e da suo figlio Charles-Emile Tissot.
Inizialmente, l'attività consiste nella commercializzazione dei prodotti dei mastri orologiai locali, per poi trasformarsi in una produzione strutturata, che negli anni è sempre rimasta fedele allo slogan aziendale “innovatori per tradizione”.
Infatti, tra le innovazioni diffuse dalla Tissot, non possiamo non citare i primi orologi da polso e l'invenzione dell'orologio antimagnetico.
L'azienda oggi impiega nel mondo circa 1200 persone, di cui circa 200 presso la sede storica di Le Locle.
Rado
La storia di Rado comincia nel 1917 con il nome Schlup & Co., piccola azienda produttrice di orologi fondata da tre fratelli a Lengnau, in Svizzera.
La Schlup & Co. inizia a vendere orologi con il marchio Rado negli anni '50, con collezioni diventate subito iconiche anche grazie alla loro resistenza all’acqua, caratteristica innovativa per l’epoca.
In un decennio Rado si trasforma in un marchio internazionale, con una presenza in oltre 61 paesi, e continua a distinguersi commercializzando il primo orologio antigraffio al mondo che introduce il vetro zaffiro nel settore dell'orologeria.
A partire dagli anni '90 compare nelle collezioni la ceramica high-tech, ora uno dei materiali distintivi di Rado. Il Rado Sintra, lanciato nel 1993, è stato il primo orologio realizzato in Cermet, una ceramica a base di titanio. Il modello Ceramica è stato, invece, il primo orologio prodotto con la ceramica high-tech al plasma.
La filosofia del marchio è evidente: "se possiamo immaginarlo, possiamo farlo" ed è ancora valida oggi.
Rue des Mille
Rue des Mille realizza gioielli prêt-à-porter, italiani al cento per cento, creati nei distretti orafi di Vicenza e Arezzo.
Il marchio è stato fondato nel 2013 dai fratelli Federica, Giacomo e Tommaso con la volontà di proseguire sulle orme del padre Roberto, proprietario di una gioielleria a La Spezia, proprio nella Via dei Mille rievocata nel nome del brand.
Il design dei gioielli Rue des Mille rievoca fiabe urbane per donne moderne, trasforma sogni in accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso. Gioielli in argento e oro dalle forme morbide e minimali e dalla potente carica emozionale.
Questa alternativa fresca, leggera e originale alla gioielleria classica ha conquistato il cuore del pubblico e gli spazi delle più prestigiose gioiellerie in Italia e all’estero.